Noi, Acqualta.

Alta marea, bassa marea. Le maree hanno sempre avuto grande fascino, arrivano creano scompiglio, emozioni...e poi se ne vanno, e torna la calma e restano i ricordi.

Così è cominciato, il nome rappresenta  Venezia, siamo legati a questa città per vicinanza e per amore. 

Dal 2007  realizziamo animazioni teatrali, performance e allestimenti.

Ogni matrimonio di cui abbiamo fatto parte è stato studiato apposta per quelle persone,  ogni dettaglio realizzato su misura e con cura da noi per gli Sposi e i loro ospiti.

Niente è lasciato al caso, amiamo lavorare seguendo il tema scelto dagli Sposi, perchè racchiude una gamma di sensazioni e ricordi.

Quello che ci sta a cuore è poter vedere nei Vostri occhi quella luce speciale che dice “è proprio così che lo immaginavo” .

 
Intrattenimento matrimoni maria elena

Maria Elena de Villaris

Nasce il 15 novembre 1988 già pronta per disegnare, c’è tutto l’occorrente ed è circondata da molte immagini, libri illustrati, arte… musica e teatro. Una bambina fortunata.

Innamorata del teatro viene accolta all’Accademia della Scala,  sarta di scena, Sartoria Teatrale; Da qui in poi parte per quelle mille mirabolanti avventure: il Teatro, visto e vissuto da dietro le quinte, tra stoffe e materiali diversi, diventa il suo mondo.

Nel 2010 La Vita la porta a Venezia, dove conosce Gianfranco e comincia la sua collaborazione con Acqualta, ormai ne è parte integrante, appassionata lavora come performer e sarta realizzatrice.

A Maria Elena piace:

  • gustarsi un buon caffè fatto con la mitica moka

  • i vestiti da sposa, da inguaribile romantica

  • le sorprese, farle e riceverle

A Maria Elena non piace:

  • Dover rincorrere l’orologio, e vedere che vince lui

  • La tecnologia non collaborativa

  • gli amaretti, e nessuno l’ha ancora convinta del contrario.

Intrattenimento matrimoni gianfranco gallo

Gianfranco Gallo

Gianfranco nasce il 16 ottobre 1982 e da subito si dedica alle arti creative: pasticcia, colora, disegna, impasta, dipinge, gioca ai travestimenti, viaggia e tiene allenata la fantasia. Quando ha 13 anni, all’inizio dell’estate, arrivano nella sua città una Compagnia di teatranti Artisti di Strada e lui rimane affascinato dai costumi, dall’energia coinvolgente e dai sorrisi che lasciano sul pubblico.

“Mamma io vado con loro...” E così è partito. Partito in esplorazione ...Un viaggio che ancora prosegue. Scenografo e costumista all’Accademia di Belle Arti di Venezia, realizza la sua attività lavorando sia come organizzatore di eventi sia come performer, ideando personaggi e situazioni sorprendenti.

A Gianfranco piace:

  • risolvere problemi, sempre e comunque

  • la precisione, ordinata e perfetta

  • i dolci, tutti !

A Gianfranco non piace:

  • starsene con le mani in mano

  • dover aspettare

  • non trovare parcheggio per il suo amato furgone

Pensi che sia tutto qui?

Se vuoi scoprire l’altra parte di Acqualta che si occupa di animazioni di piazza ed eventi aziendali con tanti personaggi diversi clicca qui!